Termini e condizioni

I presenti Termini e Condizioni per l’uso di Scontati.org il portale per prezzi scontati, ovvero questo sito dedicato alla comparazione di prezzi dei prodotti forniti dai negozi online.

Scontati.org pubblica esclusivamente i prezzi e la disponibilità acquisiti dai negozi online e perciò non garantisce di per sé che gli stessi siano sempre aggiornati, possono esserci inesattezze od omissioni pur prestando la massima attenzione nella gestione del database nel sito. Scontati.org funge infatti da guida all’acquisto, mostrando i link per gli utenti del sito al negozio online scelto dagli utenti stessi.

Scontati.org non vende nulla. L’acquisto di tutti i prodotti da parte degli utenti avviene sempre ed esclusivamente sui siti dei negozi online presenti catalogati. L’utente prende atto e s’impegna pertanto, in caso di difetti nei prodotti o servizi acquistati o di danni causati da questi ultimi a rivolgersi per eventuali lamentele, azioni di risarcimento e/o legali solo ed esclusivamente all’ azienda titolare del negozio online.

Come tutti gli utenti della rete, gli utenti del del nostro sito possono appellarsi – ove applicabile – alla disciplina prevista dal Codice del Consumo (D.Lgs. n. 206/2005) la quale garantisce il diritto di recedere per qualsiasi motivo dal contratto d’acquisto, senza alcuna penalitá e senza specificarne il motivo, entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce ordinata.

Ci riserviamo di modificare questi presenti Termini e Condizioni in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.