Vernice intumescente

Non sempre il miglior sconto per Vernice intumescente vuol dire che stai facendo l’affare migliore!.

Di seguito abbiamo catalogato i prodotti secondo un rapporto qualità prezzo, limitandoci ad alcuni siti di indiscussa affidabilità in termini di assistenza clienti e reso
Se vuoi invece passare al prezzo più basso in assoluto, abbiamo creato una tabella apositita con il prezzo più scontato per Vernice intumescente

intumescente Acqua Vernice Titan A85 25 KG

Caratteristiche principali di questo Vernice intumescente:

  • acqua intumescente per la protezione antincendio delle strutture in acciaio, per il tipo I e profili aperti o profilati cavi vernice H. Si espande contro l’azione di calore, sviluppando una schiuma termoisolante proteggere profilo in acciaio. Esso fornisce resistenza al fuoco delle strutture in acciaio fino a R180. Se possiamo fare contattando il calcolo del STRUTTURA.

 

intumescente Acqua Vernice Titan A80 25 KG

Caratteristiche principali di questo Vernice intumescente:

  • acqua intumescente per protezione dal fuoco di strutture in acciaio, profili aperti per tipo I e H. pittura espande per l’azione del calore, sviluppando una schiuma termoisolante proteggere profilo in acciaio. Esso fornisce resistenza al fuoco delle strutture in acciaio fino a R90 per aprire i profili. Se possiamo fare contattando il calcolo del STRUTTURA.

 Questa tabella riassume l’elenco dei prodotti partendo dal più scontato. Si tratta comunque di venditori e siti affidabili.

Prodotto
Prezzo
intumescente Acqua Vernice Titan A85 25 KG
Euro: 310,00
intumescente Acqua Vernice Titan A80 25 KG
Euro: 310,00