Affilatrici coltelli

Non sempre il miglior sconto per Affilatrici coltelli vuol dire che stai facendo l’affare migliore!.

Di seguito abbiamo catalogato i prodotti secondo un rapporto qualità prezzo, limitandoci ad alcuni siti di indiscussa affidabilità in termini di assistenza clienti e reso
Se vuoi invece passare al prezzo più basso in assoluto, abbiamo creato una tabella apositita con il prezzo più scontato per Affilatrici coltelli

SODIAL(R) Maniglia per uso domestico Coltello da taglio 2 stadi Trattamento in ceramica a carburo duro Manico in pietra 19x5x6cm

Caratteristiche principali di questo Affilatrici coltelli:

  • Dimensioni: 19x5x6cm / 7.4×1.9×2.3 pollice ca.
  • Il design a due stadi, sia macinazione grossolana che fine
  • Piastra in acciaio inox con base EVA antiscivolo per garantire la sicurezza degli affilatrici
  • Ampiamente usato in coltelli da cucina in acciaio inossidabile, coltello da frutta, coltello da cuoco
  • Colore: casuale

 

Splink Guida Affilacoltelli Professionale Coltello Affilatura Guida Angolare per Pietra per Affilare Coltelli Get Perfetto Coltello Affilatura Angolo

Caratteristiche principali di questo Affilatrici coltelli:

  • Design di strato protettivo in ceramica, facile da usare. Non adatto a coltello a lama corta
  • Guida angolare affilatura è preciso che può guidare la lama perfetta.
  • Materiale tessuto opaco, unico strato protettivo in ceramica per uso durevole.
  • Ideale da utilizzare con affilatura pietre, pietra per affilare.
  • Aspetto elegante, squisito design è la scelta migliore per voi.

 

BEVOZA BOG-1018 Affilacoltelli di coltelli a 3 fasi- – pietra in ceramica per ceramica pietra, in carburo di tungsteno, piatti, Diamond (Nero)

Caratteristiche principali di questo Affilatrici coltelli:

  • per soddisfare le diverse esigenze meglio, abbiamo preparato 3 tipi di slot per affilare coltelli. Slot 1 è per coltelli consumate o danneggiate. Slot 2 per lalucidatura del bordo di coltelli bene. Slot 3 per coltelli in ceramica e accurata affilatura.
  • progettato permette un controllo migliore e comoda impugnatura. L’arrotino manuale è anche molto facile da essere tenuto, adatto sia a sinistra consegnato agli utenti e gente di mano destra regolare. Non è difficile tenere il temperamatite.
  • imbottite, base antiscivolo mantiene affilatrici coltello robustoe sicuro. Non hai bisogno di esperienza per anni, fuori dalla scatola, è facile da usare e prendi il coltello affilato. Rivestimento di slot TRP promette di uso durevole e protezione globale.
  • Attenzione! questo affilacoltelli è appositamente ideato per coltelli con lama liscia e coltelli dalla seghettatura ampia (coltelli per pane). Da non usare con coltelli dalla seghettatura stretta, forbici o coltelli con lama in ceramica.
  • Siamo così fiduciosi che ti piacerà il nostro kit di affilatura coltelli, stiamo supportando ogni ordine con la nostra garanzia di rimborso incondizionato! Se non siete completamente soddisfatti, restituisci il prodotto entro 30 giorni e ti rimborsiamo l’acquisto

 

Anysharp Affilacoltelli Con Ventosa, Blu

Caratteristiche principali di questo Affilatrici coltelli:

  • Affilacoltelli affila qualsiasi coltello da cucina in modo sicuro e mani libere
  • Arrotino per coltello in acciaio temperato e coltelli da cuoco (ad esempio Global, Sabatier)
  • Anche affila coltelli seghettati (ad esempio coltello pane, coltello da caccia)
  • Necessita pressione solo gentile. Più sicuro, le mani uso gratuito, ventosa PowerGrip attacca saldamente a qualsiasi superficie liscia, piana
  • Dimensioni: diametro 60 millimetri e altezza 60 millimetri

 

Affilacoltelli, Knife Sharpener Steel,Multifunzionale e Professionale Forbici Coltelli in ceramica Anti Scivolo Forbici tritatutto Serie Professional, 4 Livelli di rettifica System 4 in 1 (Argento)

Caratteristiche principali di questo Affilatrici coltelli:

  • ? Ultimo disegno 4 in 1 coltello e forbici Sharpener: Funziona per tutti i coltelli domestici di dimensione. Ci sono persino forbici scanalature che non possono essere affilate da coltelli ordinari di affilatura. Avere uno di questi affilatrici multifunzione può soddisfare tutte le vostre esigenze di affilatura. Fessura 1 per tagliare forbici, slot 2 Rettifica grossolana per coltelli in metallo opaco, scanalatura 3 Rettifica media per uso quotidiano o coltelli in ceramica.
  • ? SEMPLICE E EFFICIENZA: è così facile da usare. Anche se non avete mai usato questo prodotto. L’immagine del nostro affilatrice di coltelli ti aiuterà a utilizzarla magistrale. Solo affilare 2-4 volte in 5 secondi, il tuo coltello sbarrato sarà nitido oltre la tua immaginazione.
  • ? Disegno ergonomico: la gomma antiscivolo pesante al suo fondo offre una base più stabile, una presa e una sicurezza ottimali per affilare i coltelli. Basta posizionarlo su una superficie piana e sei pronto a affilare i coltelli. Concepito con un design ergonomico, la maniglia offre una presa comoda e facile, e il vecchio può anche usarlo bene.
  • ? Piccolo e facile da affittare: il design tridimensionale rettangolare, la larghezza di soli 2,24pouce, può salvare lo spazio in misura maggiore.
  • ? Garanzia: assicuratevi di acquistare, nessuna preoccupazione.

 

PriorityChef Affilatrice per Coltelli Lisci e Seghettati, Sistema Mola Diamantata Affilatura in 2 Fasi, Nera

Caratteristiche principali di questo Affilatrici coltelli:

  • LA SCELTA PREFERITA DELLO CHEF PROFESSIONISTA. Dimentica le altre Affilatrici. Se stai cercando uno strumento affidabile per l’affilatura di alta qualità, questo è il miglior sistema sul mercato oggi. La tua cucina non dovrebbe mai esserne priva!
  • DI LUNGA DURATA E CON DESIGN ELEGANTE ED ERGONOMICO. Con il suo sistema di affilatura in 2 fasi, puoi fregare fino a rendere le lame simili a rasoi. Questo prodotto è anche progettato per il comfort. La guarnizione antiscivolo nella parte inferiore offre una base più stabile, mentre l’impugnatura ergonomica garantisce una presa confortevole e agevole. È il complemento perfetto nella maggior parte delle cucine!
  • SICURA, VERSATILE E FACILE DA USARE. Questo prodotto è facile da usare. Semplicemente posiziona la lama da affilare nell’apposita fessura e avrai in pochi secondi un’affilatura simile a quella di un rasoio. È anche sicura da usare e funziona con tutti i tipi di lame, comprese quelle in acciaio “duro” di alta qualità.
  • RIPORTARE IN VITA LE LAME CHE NON TAGLIANO PIÙ. Perché spendere più denaro per comprare un nuovo set di lame? Con questo prodotto, puoi riciclare quelle vecchie e spuntate e affilarle per riportarle in vita.
  • SODDISFAZIONE GARANTITA AL 100% O RIMBORSATI. Garantiamo che vi innamorerete di questo meraviglioso prodotto. Ma se non sarete soddisfatti, contattateci. Saremo lieti di rimborsarvi al 100%. Senza sollevare questioni!

 

Affila coltelli e forbici, 4 in 1, lama veloce 5 secondi Black

Caratteristiche principali di questo Affilatrici coltelli:

  • Alta qualità: liscio, forte, resistente alla corrosione, non arrugginisce. Combinazione di materiali: plastica amica dell’ambiente e acciaio INOX che garantiscono efficacia e protezione della salute insieme alla lunga vita del prodotto.
  • Facile da usare e sicuro – nessun bisogno di essere un esperto per usarlo, la maniglia in silicone e la base antiscivolo imbottita forniscono il controllo ottimale per un lavoro sicuro.
  • Professionale: 3 livelli per ottenere un coltello affilato in maniera perfetta: grossolana, fine e ceramica. Funziona per tutte le dimensioni e i tipi di coltelli (tranne quelli seghettati): Ceramica, Acciaio Inox, da macellaio, ecc.
  • Funzionamento stabile con design antiscivolo: la parte inferiore è dotata di gommini antiscivolo che garantiscono sicurezza e stabilità.
  • Coltelli taglienti come nuovi: coltelli affilati come fossero nuovi in soli 5 secondi. Trasforma coltelli che non tagliano in strumenti affilatissimi.

 

Affilacoltelli Manuali, RIVERSONG Affilacoltelli da Cucina, Affilare Coltelli Sistema Manuale, Coltelli Multifunzionali Sistema Manuale da 4 in 1 per coltelli da cucina a Misura Dimensioni Antiscivolo

Caratteristiche principali di questo Affilatrici coltelli:

  • ?Ultimo disegno 4 in 1 coltello e forbici Sharpener: Funziona per tutti i tipi di lame. Slot 1 for Grinding forbici, Slot 2 Rettifica grossolana per coltelli in metallo opaco, Slot 3 Medium Rettifica per uso quotidiano o coltelli in ceramica, Slot 4 Fine Smerigliatura per bordi di finitura e lucidatura.
  • ?Base in gomma antiscivolo: La gomma antiscivolo pesante al suo fondo offre una base più stabile, una presa e una sicurezza ottimali per affilare i coltelli. Basta posizionarlo su una superficie piana e sei pronto a affilare i coltelli.
  • ?Maniglione ergonomico: Caratterizzato da un design ergonomico, la maniglia garantisce una presa comoda e facile, lontana dall’affilamento dei rob, per migliorare l’uso sicuro.
  • ?Attenzione: Questo affilatrice non può essere utilizzato per coltelli o forbici serrate. E si prega di mettere il coltello e coltello di coltello oltre la portata dei bambini per evitare eventuali incidenti.
  • ?Garanzia: RIVERSONG Global offre una garanzia di rimborso di 30 giorni o una sostituzione gratuita se l’articolo è difettoso o qualunque problema di qualità.

 Questa tabella riassume l’elenco dei prodotti partendo dal più scontato. Si tratta comunque di venditori e siti affidabili.

Prodotto
Prezzo
SODIAL(R) Maniglia per uso domestico Coltello da taglio 2 stadi Trattamento in ceramica a carburo duro Manico in pietra 19x5x6cm
Euro: 5,28
Splink Guida Affilacoltelli Professionale Coltello Affilatura Guida Angolare per Pietra per Affilare Coltelli Get Perfetto Coltello Affilatura Angolo
Euro: 8,99
BEVOZA BOG-1018 Affilacoltelli di coltelli a 3 fasi- – pietra in ceramica per ceramica pietra, in carburo di tungsteno, piatti, Diamond (Nero)
Euro: 9,99
Anysharp Affilacoltelli Con Ventosa, Blu
Euro: 10,49
Affilacoltelli, Knife Sharpener Steel,Multifunzionale e Professionale Forbici Coltelli in ceramica Anti Scivolo Forbici tritatutto Serie Professional, 4 Livelli di rettifica System 4 in 1 (Argento)
Euro: 10,99
PriorityChef Affilatrice per Coltelli Lisci e Seghettati, Sistema Mola Diamantata Affilatura in 2 Fasi, Nera
Euro: 11,95
Affila coltelli e forbici, 4 in 1, lama veloce 5 secondi Black
Euro: 12,43
Affilacoltelli Manuali, RIVERSONG Affilacoltelli da Cucina, Affilare Coltelli Sistema Manuale, Coltelli Multifunzionali Sistema Manuale da 4 in 1 per coltelli da cucina a Misura Dimensioni Antiscivolo
Euro: 12,90
yokamira Affilacoltelli Manuale Professionale, Affilatore Ceramica da Cucina a 3 fasi di nuova generazione per Risultati, pietra in ceramica, piastre in carburo di tungsteno, barre in diamante
Euro: 13,90
Affilare Pietra Affilatura Coltelli 400/1000 3000/8000 Grana Affilacoltelli H3X5
Euro: 16,99
Pietra per Affilare, Pietra affilatura coltelli 400/1000 Grana, affilacoltelli
Euro: 16,99
Flyv 36 Pezzi Professionali Set di Matite Da Disegno e Schizzi Artistico – Carboncini e grafiti di alta qualità – Gomme e temperamatite, Blocco Schizzi A5
Euro: 20,99
Affilacoltelli elettrico AFFILA COLTELLI affilare e lucidare 60W GUIDE ANGOLARI
Euro: 24,90
Affilare Pietra Affilatura Coltelli 400/1000 3000/8000 Grana Affilacoltelli 8578
Euro: 27,38
Pietra per affilare i coltelli affila coltelli e rasoi
Euro: 33,00
Pietra per affilare i coltelli originale Kai grana 400-1000
Euro: 35,50
Pietra Belga NATURALE per affilare rasoi a mano libera o coltelli
Euro: 78,00
Dick azione rapidi in acciaio Nitidezza Set In acciaio affilatura. 520 (h) x 50 (w) x 35 (p) mm.
Euro: 82,66
Pietra per affilare grana 10000 per rasoio a mano libera Giapponese Naniwa
Euro: 110,00
Femi 177 Affilatrice ad Acqua, Rosso
Euro: 129,00
MOLA DA BANCO AFFILATRICE MOLA AD ACQUA TORMEK T-4
Euro: 341,10
Optimum GH 10T Macchina per affilare le punte del trapano
Euro: 608,64